AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA UTILE ALL’ASSUNZIONE DI FIGURE PROFESSIONALI CON QUALIFICA DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO — AREA DEGLI ISTRUTTORI (EX CAT. GIURIDICA C, POSIZIONE ECON. C1) – CCNL ENTI LOCALI, PRESSO L’AZIENDA SPECIALE CONSORTILE “DALMINE SOCIALE”
Visto il vigente “Regolamento di organizzazione” approvato dal CdA nella seduta del 03 aprile 2024, in esecuzione del Piano del fabbisogno del personale, approvato dal CdA nella seduta del 30 gennaio 2025 e successive modifiche, Il Direttore rende noto che l’Azienda Speciale Consortile Dalmine Sociale, con sede in Dalmine (BG), VIA Marconi n.
Data:
14 Aprile 2025

Visto il vigente “Regolamento di organizzazione” approvato dal CdA nella seduta del 03 aprile 2024, in esecuzione del Piano del fabbisogno del personale, approvato dal CdA nella seduta del 30 gennaio 2025 e successive modifiche, Il Direttore rende noto che l’Azienda Speciale Consortile Dalmine Sociale, con sede in Dalmine (BG), VIA Marconi n.1, indice una selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per l’assunzione di figure professionali con qualifica di Istruttore Amministrativo – Area degli Istruttori, ai sensi dell’art. 12 del CCNL 2019-2021 del 16/11/2022 (ex categoria C, posizione economica C1).
La presente procedura di selezione è intesa a formare una graduatoria da cui attingere, in base alle necessità, per l’assunzione, a tempo pieno (36 ore settimanali) e parziale, e a tempo indeterminato di personale con qualifica di istruttore amministrativo, da impiegare sui servizi e le attività gestite dall’Azienda Speciale Consortile Dalmine Sociale.
La graduatoria avrà validità di 3 (tre) anni dalla data di approvazione della stessa con provvedimento del Direttore.
L’Azienda, costituita ai sensi dell’art. 114 del D.Lgs 267/00 (Testo Unico Enti Locali), è Ente Strumentale dei Comuni afferenti all’Ambito Territoriale di Dalmine (Azzano San Paolo, Boltiere, Ciserano, Comun Nuovo, Curno, Dalmine, Lallio, Levate, Osio Sopra, Osio Sotto, Mozzo, Stezzano, Treviolo, Urgnano, Verdellino, Verdello e Zanica), che ne sono Soci e per i quali gestisce, in forma diretta e/o tramite affidamenti a soggetti Terzi, servizi di carattere educativo, socio-assistenziale e di integrazione socio- sanitaria.
La sede di lavoro sarà presso la sede dell’Azienda Speciale Consortile Dalmine Sociale, via Marconi 1, Dalmine (BG), salvo la collocazione presso altre eventuali nuove sedi dell’Azienda a seguito dell’ampliamento dell’organico.
DOMANDA E TERMINI Dl PRESENTAZIONE
La domanda di partecipazione deve essere redatta nella forma di cui al fac-simile allegato.
L’Azienda si riserva la facoltà di procedere sulla veridicità delle dichiarazioni sostitutive contenute nella domanda di partecipazione alla procedura e nel curriculum.
La domanda dovrà pervenire entro le ore 12,00 di 14 maggio 2025, con le seguenti modalità:
▪raccomandata con avviso di ricevimento da inviare ad Azienda Speciale Consortile “Dalmine Sociale” – Via Marconi 1, – 24044 Dalmine (BG);
▪consegna diretta presso l’Ufficio amministrativo/Protocollo all’indirizzo sopra riportato nei seguenti giorni ed orari: dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 12,30;
▪tramite posta certificata da trasmettere all’indirizzo protocollo@pec.dalminesociale.it, modalità da utilizzare esclusivamente se il/la candidato/a è in possesso di indirizzo PEC personale. È onere del/la candidato/a verificare che la PEC sia stata consegnata nella casella di destinazione.
Alla domanda i candidati dovranno unire curriculum vitae in formato europeo debitamente sottoscritto e copia fotostatica di un documento d’identità.
Per maggiori informazioni si veda il bando allegato.
Ultimo aggiornamento
14 Aprile 2025, 15:49