AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO PROFESSIONALE DI CONSULENZA GIURIDICO – LEGALE A FAVORE DEI SERVIZI SOCIALI DEI COMUNI, DEI SERVIZI AZIENDALI E DELL’AZIENDA SPECIALE CONSORTILE “DALMINE SOCIALE”
L’Azienda Speciale Consortile “Dalmine Sociale” indice una selezione pubblica per l’affidamento dell’incarico professionale di consulenza giuridico – legale a favore: dei servizi sociali dei Comuni; dei servizi sociali aziendali/di Ambito; degli organi, uffici e servizi amministrativi dell’Azienda Speciale Consortile.
Data:
21 Novembre 2024
L’Azienda Speciale Consortile “Dalmine Sociale” indice una selezione pubblica per l’affidamento dell’incarico professionale di consulenza giuridico – legale a favore:
- dei servizi sociali dei Comuni;
- dei servizi sociali aziendali/di Ambito;
- degli organi, uffici e servizi amministrativi dell’Azienda Speciale Consortile.
L’incarico prevede interventi di consulenza giuridico-legale-amministrativa rivolto sia al personale dell’Azienda Speciale Consortile “Dalmine Sociale” – con l’obiettivo di garantire un supporto giuridico-legale per gli organi, i servizi e gli uffici dell’Azienda – sia ai servizi sociali dei Comuni e dell’Azienda – con l’obiettivo di supportare gli operatori nello svolgimento del proprio lavoro.
TIPOLOGIA DELL’INCARICO
L’incarico conferito è da intendersi di lavoro autonomo, prestazione d’opera intellettuale in regime di libera professione con P.IVA, ai sensi dell’art. 2230 del codice civile, e prevede livelli di intervento differenziati rispetto alle singole richieste di parere.
La consulenza dovrà essere espletata tutte le volte che viene richiesta, anche soltanto verbalmente, con eventuale successiva trascrizione scritta.
DURATA DELL’INCARICO
L’incarico ha durata di 13 mesi, dal 1° dicembre 2024 al 31 dicembre 2025, con la possibilità di rinnovo per ulteriori 12 mesi.
MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELL’OFFERTA
Gli interessati dovranno far pervenire la propria candidatura e la relativa documentazione all’Azienda Speciale Consortile “Dalmine Sociale”, con sede in Dalmine (Bg), Via Marconi 1, tramite Posta Elettronica Certificata (protocollo@pec.dalminesociale.it), pena l’inammissibilità dell’offerta:
entro e non oltre le ore 09:00 del giorno 09 dicembre 2024
L’offerta deve essere espressa specificando, oltre ai riferimenti anagrafici del soggetto e al possesso dei requisiti generali richiesti (fac-simile domanda – all.2):
a) l’accettazione da parte del professionista di ogni condizione prevista nel presente avviso e dichiarazione di assenza di conflitto di interesse;
b) una proposta di lavoro, indicante le modalità operative e i tempi di svolgimento dell’incarico, in coerenza a quanto previsto nel presente avviso;
c) il proprio curriculum vitae in lingua italiana e in formato Europass attestante il possesso dei titoli e delle esperienze professionali richiesti;
d) la fotocopia di un documento di identità in corso di validità;
e) eventuale ulteriore documentazione che si ritiene opportuno presentare in coerenza ai contenuti del presente Avviso.
Per maggiori informazioni si veda il bando allegato.
Ultimo aggiornamento
21 Novembre 2024, 15:12
Commenti
Nessun commento
Lascia un commento