Anno: 2025
Pagina 1 di 1

18 Aprile 2025

Avviso pubblico per l’accreditamento di soggetti erogatori di INTERVENTI INTEGRATIVI SOCIALI a favore di persone anziane non autosufficienti ad alto e basso bisogno assistenziale e persone con disabilità e necessità di sostegno intensivo elevato e molto elevato Fondo per le Non Autosufficienze 2024-Esercizio 2025

Finalità del presente avviso è qualificare l’offerta territoriale degli interventi in materia di sostegno alla domiciliarità delle persone anziane non autosufficienti o persone con disabilità di cui alla Misura B1 e Misura B2 – FNA , attraverso l’accreditamento degli Enti erogatori.

Categorie

Novità
14 Aprile 2025

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA UTILE ALL’ASSUNZIONE DI FIGURE PROFESSIONALI CON QUALIFICA DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO — AREA DEGLI ISTRUTTORI (EX CAT. GIURIDICA C, POSIZIONE ECON. C1) – CCNL ENTI LOCALI, PRESSO L’AZIENDA SPECIALE CONSORTILE “DALMINE SOCIALE”

Visto il vigente “Regolamento di organizzazione” approvato dal CdA nella seduta del 03 aprile 2024, in esecuzione del Piano del fabbisogno del personale, approvato dal CdA nella seduta del 30 gennaio 2025 e successive modifiche, Il Direttore rende noto che l’Azienda Speciale Consortile Dalmine Sociale, con sede in Dalmine (BG), VIA Marconi n.

Categorie

Bandi e avvisi
26 Marzo 2025

AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DI CONTRIBUTI A FAVORE DI PERSONE ANZIANE NON AUTOSUFFICIENTI A BASSO BISOGNO ASSISTENZIALE E PERSONE CON DISABILITA’ CON NECESSITA’ DI SOSTEGNO INTENSIVO ELEVATO FNA 2024 (ESERCIZIO 2025) DELIBERAZIONE G.R. N. XII/3719 del 30/12/2024

Con Decreto n. 1279 del 03/02/2025 avente ad oggetto “Accertamento delle somme derivanti da assegnazione statale Fondo Non Autosufficienze (riparto 2024) sull’esercizio finanziario 2025, di cui alla DGR N.

13 Gennaio 2025

BANDO PUBBLICO PER L’ACCREDITAMENTO DELLE UNITA’ DI OFFERTA DEI SERVIZI PER LA PRIMA INFANZIA: ASILO NIDO – MICRONIDO – NIDO FAMIGLIA – CENTRO PRIMA INFANZIA

Nell’ambito della promozione e sviluppo di politiche di rete che mirano alla realizzazione di un sistema integrato pubblico e privato, in ambito sociale, educativo e assistenziale, l’Ambito Territoriale, per il tramite dell’Azienda Speciale Consortile “Dalmine Sociale”, e i Comuni, in collaborazione con il Coordinamento Pedagogico Territoriale, intendono favorire il processo di qualificazione dell’offerta territoriale dei Servizi per la prima infanzia, attraverso l’accreditamento di specifiche unità di offerta sociali.